Termostufe ad Acqua

Perfecta Acciaio - Agnese 18 Idro

Con la termostufa è possibile integrare, senza alcuna modifica, il tradizionale impianto termoidraulico oppure con la caldaia a pellet, o ad altro combustibile ecologico, è possibile sostituire del tutto la caldaia tradizionale ottenendo così fino al 60% di risparmio sulle spese di riscaldamento.
Entrambe, termostufe e caldaie, sono in grado di interagire con: i tradizionali impianti a termosifoni, i ventilconvettori, i pannelli radianti a pavimento, gli accumulatori statici, i pannelli solari.
Perfettamente automatica, la termostufa e la caldaia a pellet Kalor ti forniscono calore tutti i giorni dell’anno per farti ottenere il massimo risparmio.

Superficie:130 Mq
Dimensioni (LxHxP):544x1085x582 cm
Potenza termica globale:17,75 – 8,21 kW
Consumo orario pellet:1,65 – 3,6 Kg
Rendimento:94,18 – 90,98 %

Maggiori dettagli

€ 2.057,85

-15%

€ 2.421,00

Dettagli

Il consistente risparmio raggiunto con l’utilizzo delle stufe ad aria ha stimolato lo sviluppo di prodotti, sempre alimentati ad energia verde, in grado di riscaldare più zone dell’abitazione ed eventualmente anche in grado di fornire l’acqua destinata agli usi sanitari: si diffonde rapidamente la richiesta di termostufe.
Le stufe Kalor presentano una grande potenza grazie al doppio fascio tubiero verticale che sfrutta al massimo il fluire di energia descritto nel 2° principio della termodinamica.
Esso è chiamato convenzione termica spontanea, secondo cui il calore viene ceduto dal sistema a maggior temperatura verso quello a minor temperatura, dai fumi provenienti dalla combustione verso l'acqua destinata a riscaldare il nostro ambiente.

14 altri prodotti della stessa categoria: